PARCO AVVENTURA VINCIGLIATA
Fiesole – Firenze

Il Parco Avventura con i percorsi più lunghi della Toscana, riapre la stagione 2016 con grandi ed emozionanti novità. Ancora più conveniente…

gratuito…anche quest’anno per i bambini più piccoli è disponibile gratuitamente un percorso con 5 attrezzi ed un area giochi con 2 altalene

una nuova emozionante attività….il SOFT-AIR. Una postazione di tiro con 3 sagome e bersagli alle quali potrai sparare con repliche fedeli di
armi, in assoluta sicurezza.

Vieni e metti alla prova il tuo coraggio in un ambiente rilassante e divertente 10 minuti da Firenze

OFFERTE

DOVE SIAMO

mappanew

Se vuoi puoi guardare la mappa su google

 

IN AUTO

Dall’autostrada A1:

Uscire a firenze sud, seguire coverciano, fino a ponte amensola. (200m dopo il centro sportivo della nazionale di footbal) girare a sinistra per via di vincigliata. Vedere cartello.

Da Firenze:
Da viale fratelli Rosselli/SS67 prendere via lungo l’Affrico. Seguire per Coverciano fino a ponte amensola. 200m dopo il centro sportivo della nazionale di footbal girare a sinistra per via di vincigliata. Vedere cartello.

BUS NAVETTA ATAF – SF EDISON-MAIANO
solo giorni feriali da aprile a novembre

Il bus parte da P.zza Edison, prosegue lungo V.le
Righi, e sale dal Salviatino fino alle Cave di Maiano.
Dalle Cave di Maiano a piedi verso il
Castello di Vincigliata (20 min circa)
Guarda la pagina degli orari ATAF

DOVE PERNOTTARE

Il nostro parco si trova in una posizione facilmente raggiungibile e privilegiata in quanto da qui potete visitare comodamente le bellezze della regione. Se dopo una giornata divertente al parco desiderate dedicare una visita alla vicina Firenze o a Fiesole, intrattenendovi un intero week end, vi consigliamo di reperire qualche informazione online prima della partenza. Su siti come questo potete farvi un´idea delle opportunita´ di pernottamento in alberghi e b&b offerte a Firenze e dintorni e programmare la vostra gita al parco.

ORARI PARCO

*Il parco rimane aperto tutto l’anno su prenotazione per gruppi di minimo 10 persone.

info line: 055-3984036 – Scarica la brochure

IN COLLABORAZIONE CON: